Group: { Admin Posts: 10709 Location: let's have a beach party,in London!
Status:
a seguire posto anche la mia sign di auguri <3
ehm ehm. anche se la founder è la vale io mi azzardo a scrivere due righe: prima di tutto vorrei ringraziare tutti quanti per esserci sempre qui e per non essere fuggiti notato l'alto livello schizofrenico nel forum vorrei ringraziare la FLA perchè c'è davvero sempre, aiuta sempre e fa il suo dovere di co[co]admin xD so grazie gemella.(L) poi vorrei ringraziari FEDI & GIULZ perchè anche loro si danno da fare e se lo sono meritate il ruolo di moderatrici. poi Dennolo che secondo tutti dovrebbe essere tra lo staff,e fondamentalmente c'è, ma lui si ostina a non volerne far parte ma vabhè il suo contributo è sempre grande e fondamentale. poi ringrazio anche Mari che da quando è arrivato ha aiutato con la grafica e ora sta facendo la nuova skin *ç* e poi ringrazio tutti gli altri perchè siete semplicemente fantastici.
e ultimo ringraziamento anche se non meno importante va alla VALE per aver aperto il forum <3 grazie grazie grazie
Jack il modello ufficiale del forum anche E tutte per essere la mente dei topic più strani che siano mai esistiti
CITAZIONE
† Marian ´ [DEAD SCHOOL SCREAMING] ` scrive: 5 • R hi . x R oses F or T he D ead scrive: yay † Marian ´ [DEAD SCHOOL SCREAMING] ` scrive: 4 riot • R hi . x R oses F or T he D ead scrive: ooooh*-* † Marian ´ [DEAD SCHOOL SCREAMING] ` scrive: 3 anzi 2 • R hi . x R oses F or T he D ead scrive: wah*-* † Marian ´ [DEAD SCHOOL SCREAMING] ` scrive: 1 ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAMPIONI DEL FORUMMMMMMM muaa • R hi . x R oses F or T he D ead scrive: yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah uhauha bababa † Marian ´ [DEAD SCHOOL SCREAMING] ` scrive: wow-sg- XD • R hi . x R oses F or T he D ead scrive: come siamo fiqui u.u *-*
auguri forum!! io sono qui da poco, ma questo forum è davvero stupendo, le persone di questo forum sono meravigliose *-* sono fiera di essere un utente in questo forum
Group: { Admin Posts: 15872 Location: a far cry from innocence
Status:
BUON COMPLEANNO FORUM + FIQUO DELL'UNIVERSO!!! <3
è il compleanno del forum, quindi, in pratica, un po' il compleanno di tutti noi..so, AUGURI A TUTTI NOI! xD ..siamo tutti importanti in qst forum, xké ognuno di noi dà qualcosa..non sarebbe fantastico quant'è se mancasse anke una sola persona di quelle ke frequentano qst forum ..non badate all'itaGliano, sono emossionata nonké dislessica, ma qst è risaputo u.u un GRAZIE enorme ai MyChem! ..senza di loro qst forum non esisterebbe! ancora tantissimi auguri forum! <3
Group: { mode Posts: 11901 Location: Lost in the darkness .
Status:
HAPPY FUCKIN' BIRTHDAY FORUM <3
che emoSsione immenSa *_* mi ricordo ancora quando arrivai.. mi sembra ieri e allo stesso tempo è come se fosse passato un secolo *O* è contraddittorio ma è così quanti momenti passati insieme quante pagine di topic idioti mi viene da piangere, pensando che dopo un anno, noi, gruppo storico del forum, siamo ancora tutti qui grazie, grazie davvero a tutti voi *momento strappalacrime* e anche a tutti i "nuovi" utenti che sono già entrati nella storia e che spero rimarrano fino al prossimo compleanno *O*
ok non sono brava nel fare discorsi in generale u.u ma spero che si sia capito quanto questo "luogo virtuale" sia importante per me.. mi sono affezionata tantissimo ad ognuno di voi e con molti ho instaurato rapporti di amicizia che sicuramente andranno oltre la virtualità tanto bene vi vogghio
ok, stopstop
Ari *_* il banner è a dir poco fantastico! meraviglioso, stupendo sapevo che eri brava ed ero certa che avresti fatto un lavoro splendido...ma *___* questo è OLTRE *___* va oltre ogni mia immaginazione
devo ammettere che all'inizio non mi trovavo X°DD [meglio così :°D]
uah questi avvenimenti dovrebbero esserci più spesso *_____*
non sono per niente bravo coi discorsi, ma quello che c'è da dire è soltanto che questo è il migliore di tutti i forum...soprattutto per la gente che lo popola tanti auguroni a noi perchè oggi è il compleanno un po di tutti come dice la flà...
..e direi d ringraziare anche Billie che ci supporta sempre..
Allora anche io non sono brava a fare discorsi XD però ci provo.. su questo forum sono arrivata a novembre dell'anno scorso..mi è subito piaciuto poi però, il mio computer ha deciso di non aprirmelo più per un po' e così non mi sono fatta più viva..poi però sono tornata e vi ho conosciuto meglio... quindi ringrazio i My Chem, senza del quale il forum non sarebbe esistito, ringrazio il forum XD perchè è il migliore in cui io sia mai stata e terzo, ringrazio voi perchè lo rendete così speciale Auguri forum per il tuo primo anno di vita!!
E auguri anche a tutti noi! Anche se purtroppo non riesco a esserci spesso, devo dire che siete tutti delle persone davero speciali e quoto nel dire che questo è il miglio forum dell'universo! Auguri a tutti! E complimentissimi alla Audri x il banner stupendo!
io non ci sono dagli inizi ma,ormai,già da un bel pò :DD e stò forum è è è ♥
grazie picciotti di esserci
che poi le nostre sezioni OT sono meravigghioseee e quando mi voglio fare quattro risate mi affido a voi :°D siete stupendi e vi adoVo
indi tantissimi auguri,ancora,al forummuzzo che tanto ci unisce :°D e a tutti noi cari e meravigliosamente fantasmagorici u.u utenti fedeli che billie ci potregga sempre e comunque
occhei stò dando i numeri u.u"
btw, audrinah bellah sei una geniaccia,e il banner è strepitoso *ç* waaaaa (LLL)
*jack,come la fedina,passa tante fette di cake*
XD
CITAZIONE
Jack il modello ufficiale del forum anche
ma ti prego Marìà X°D non è veroooo >.< bwuauahahah XD
tanto love per tutti voi e per quei cinque disgraziati che fra 14ciorni saranno a milano u.u" <3
io..io.. ohu,erm.. io..non sono brava a fare i discorsi xDD e ce sò da dicembre dell'anno scorso,esattamente da quando è iniziata la mia passionn per i MyChem *-* all'inizio bho non mi sembrava niente di particolare sto forum u.u poi andando avanti,conoscendo meglio la gente che lo frequentava... e per il nostro compleanno virtuale.. siamo tutti qui riuniti *sniff (a me ste occasioni mi fan commuoFere) ma.. ma.. il succo è che io VI AMOOOH a tutti,nesshuno escluduto! ai primi,ai mezzi,agli ultimi arrivati,agli storici alle founder,a chi ho conosciuto e a chi no *_* qui non è come gli altri forumi noi siamo una family *arisniFF
è passato già un anno c'è io conosco la ari la fla la wed e la vale da un anno e poi è arrivata la mia adorata SM grazie a me u.u' e è nata la nostra grande storia d'amore e poi è giunta la frankola, e dennolo e tutti quanti <3 vi voglio strabene a tutti questo è l'unico forum in cui so che ci sono delle persone a cui voglio bene davvero anche se non le ho mai viste e so che loro ne vogliono a me e poi è anche grazie a voi se non mi sento l'unica demente che ascolta i mychem grazie davvero a tutti quanti <3 ora è passato un anno e sono passate anche non so quante migliaia di pagine di topic senza senso, di topic di ansia e di terrore [vedi hjf, mikey che se ne va, frank che sta male etcetc.] di topic amorevoli e di insulti dell'ari a quelli che postavano senza presentarsi
inizio col dire che il piccolo forummino sta crescendo. 1 anno è già tanto. ricordo il 20 ottobre di un anno fa. un attimo di sclero. e creai il forum. non pensavo sarebbe andato così avanti. e il merito è tutto vostro. ringrazio audri, fla, dennolo, tutti. senza di voi questo forum starebbe a pezzi, visto che la stronza [potete chiamarmi come volete. so di essere una stronzona perchè non sono per niente presente purtroppo .____.] è posseduta da myspace e dal cazzeggio totale. quindi mi scuso. ma ho dato in ottime mani il forum e vedo che sta andando molto molto bene. non pensiate [si dice così?!] che non ami più i my chemical romance perchè non è affatto vero. cmq concludo dicendo: grande forumm!! ai 18 mega festino!! hauhauahuahuahuahua. vi amo ragazzi. vecchi e nuovi arrivati. vi amo tutti.
ehm...manco io sono molto brava a scriveri discorsi...ma innanzitutto devo dire un grazie immenso a qsto bellissimo forum Seriamente lo so k sono un utente del cavolo xò nn mi è mai capitato d restare fissa così a lungo su un forum e qst è xk nn mi annoia mai...starei delle giornate al pc (se nn fosse x la connessione bastarda -.-) e direi k qst è solo grazie a tutte le persone k ci stanno! Cioè senza d voi nn c sarebbero tt i topic geniali e nn c'è giorno k nn crepo dal ridere XD Inoltre devo dire k è anke ben organizzato e qst mi piace
e poi... azz è stupendosissimo il banner complimentoni!!!!
Boh azz qnt odio nn saper scrivere uffi...spero almeno un pochino mia sia fatta capire